mercoledì 7 novembre 2012

BICCHIO UNIVERSITY NIGHT



il Bicchio e tutto il suo staff sono lieti di presentarvi:

BICCHIO UNIVERSITY NIGHT- tutti i venerdi sera!

la prima notte universitaria a Saluzzo, creata e studiata per ravvivare gli ormai 'spenti' venerdi saluzzesi...

Nella nuova e ricercata cornice del Bicchio è dedicata a tutti gli universitari e non, a tutta gente che si vuole divertire e non trova l'evento adatto!

la ricetta di questa nuova serata è buona musica, tanto divertimento e...... LE NUOVE OFFERTE!!

3 x 2: prendi 3 e paghi 2!! ....in esclusiva per gli universitari

secchiello cocktail!!!!

tappeto di chupito!!!

nuova selezione musicale by DJ EMAX8 from RADIO VICTORIA!
ANNI 90/ HAPPY MUSIC.

AGITARE BENE PRIMA DELL'USO!

Vieni, vedi, dicci! :-)

Un comportamento adeguato fa di te ospite gradito!

Per info e prenotazioni:  339.182.4984

Via Volta 28, Saluzzo (CN) 













IL Bicchio e tutto il suo staff sono lieti di presentarvi:

BICCHIO UNIVERSITY NIGHT- tutti i venerdi sera!

la prima notte universitaria a Saluzzo, creata e studiata per ravvivare gli ormai 'spenti' venerdi saluzzesi...

Nella nuova e ricercata cornice del Bicchio è dedicata a tutti gli universitari e non, a tutta gente che si vuole divertire e non trova l'evento adatto!

la ricetta di questa nuova serata è buona musica, tanto divertimento e...... LE NUOVE OFFERTE!!

3 x 2: prendi 3 e paghi 2!! ....in esclusiva per gli universitari

secchiello cocktail!!!!

tappeto di chupito!!!

nuova selezione musicale by DJ EMAX8 from RADIO VICTORIA!
ANNI 90/ HAPPY MUSIC.

AGITARE BENE PRIMA DELL'USO!

Vieni, vedi, dicci! :-)

Un comportamento adeguato fa di te ospite gradito!

Per info e prenotazioni:  339.182.4984

Via Volta 28, Saluzzo (CN) 

sabato 3 novembre 2012

Giallo del lago, spunta un messaggio su Fb: "Abbiamo litigato ma ti voglio bene"


Nemmeno gli esami tossicologici potranno chiarire i dubbi: Federica era sola quando è morta o era col fidanzato?
Giallo del lago. Mentre magistrati e carabinieri attendono conferme dall’esame autoptico,Anguillara si prepara a rendere omaggio alla 16enne morta in circostanze a dir poco inquietanti nella notte di Halloween.

Funerali e lutto cittadino, infatti, sono previsti lunedì nella parrocchia di Regina Pacis. Restano mille dubbi che nemmeno i risultati degli esami tossicologici potranno chiarire.Federica Mangiapelo era sola quando è morta o si trovava ancora con il fidanzato 23enne, Marco Di Muro? Cos’è accaduto fra le due e le quattro del mattino, ovvero nel lasso di tempo da quando i due ragazzi avrebbero litigato e l’ora del decesso stabilita dal medico legale?
Certo è che sul lungolago delle Muse qualcuno deve avercela accompagnata Federica, visto che il percorso dalla piazzetta del Molo, luogo dove vari testimoni avrebbero visto il gruppo di amici, e la spiaggia di Vigna di Valle, di fronte al circolo velico Alisei, è assai impervio oltre che distante chilometri. Migliaia di metri separati da una strada provinciale buia e senza marciapiede. Per non parlare delle condizioni meteo di quella notte maledetta: temperature che non superavano i sei gradi, pioggia battente e vento a raffiche violentissime. Difficile, dunque pensare a una passeggiata lungo la riva del lago di Bracciano in direzione dell’aeroporto militare. Tanto più che Marco sostiene di aver accompagnato a casa la ragazza subito dopo il litigio. E l’abitazione di mamma Rossella si trova ben lontana dal centro storico, verso la stazione di Anguillara. Marco, dal canto suo, nega e tiene il punto per oltre dieci ore di fronte al magistrato della Procura di Civitavecchia e ai carabinieri di Ostia e Bracciano. "Io non ero con lei tra le 4 e le 5 del mattino, ma stavo in compagnia di un amico". Versione più volte confermata da quest’ultimo. Dicono entrambi la verità? E il telefono cellulare di Federica, che fine ha fatto?
Dai tabulati telefonici ogni traccia si perderebbe proprio nel buco temporale su cui ruota l’intera vicenda. Certo è che all’appello manca ancora quel telefono, probabilmente caduto in acqua quando la ragazzina accusa il malore. Intanto, però, spunta l'ultimo messaggio del fidanzato su Facebook: "Abbiamo litigato ma ti voglio sempre bene". È, comunque, difficile pensare che in quei drammatici momenti la 16enne si trovava sola e disperata. Un carattere dolce anche se con piccoli problemi adolescenziali in parte superati dopo le scuole medie. "Una ragazza squisita - racconta Annamaria, commerciante di Bracciano -. La vedevo il mercoledì mattina, quando arrivava in paese per il mercato settimanale a dare una mano al papà con il banco di biancheria". I genitori, Luigi e Rossella, separati da alcuni anni, si stringono nel silenzio più stretto, cercando di tenere lontano curiosi e cineoperatori. Soprattutto dal fratellino di dieci anni al quale Fede era profondamente legata e che da giorni chiede della sorella.

giovedì 25 ottobre 2012

Afghanistan, ancora sangue morto uno degli italiani feriti


Conflitto a fuoco durante un’operazione congiunta con l’esercito afgano: la vittima
è il caporale Tiziano Chierotti,
24 anni. Era di Arma di Taggia
Nell’assalto contro una pattuglia mista di militari italiani e afghani nella provincia di Farah è morto un alpino di 24 anni, il caporale Tiziano Chierotti. Tre suoi compagni sono rimasti feriti. Non sono in pericolo di vita. Morto anche un soldato afgano che partecipava all’operazione. 

Mentre a Roma il capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Claudio Graziano, presenta il calendario 2013 della forza armata, dedicato proprio a 30 anni di missioni di pace in tutto il mondo, in Afghanistan, dunque, si spara. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13.40, ora locale. Secondo le prime ricostruzioni, i militari italiani coinvolti erano impegnati in una attività di pattuglia congiunta della Task Force South East con unità del 207/o Corpo dell’esercito afgano nel villaggio di Siav, a circa 20 km a ovest della base operativa avanzata `Lavaredo´ di Bakwa - dove è basata la Task Force South East costituita dal 2/o reggimento alpini di Cuneo - quando sono stati attaccati con armi da fuoco da un gruppo di insorti. 

Immediata, fa sapere il comando italiano, la reazione della pattuglia che ha subito messo in sicurezza l’abitato di Siav per poi prestare soccorso ai feriti, i quali dopo meno di trenta minuti sono stati evacuati in elicottero presso l’ospedale da campo di Farah, dove sono stati ricoverati. Tre hanno riportato ferite alle gambe e non sono in pericolo di vita. Il caporale Chierotti, gravemente colpito all’addome, è stato trasportato dall’ospedale di Farah alla struttura sanitaria di livello superiore di Camp Bastion. Ma il giovane, originario di Sanremo, è morto per il repentino aggravarsi delle condizioni cliniche, nonostante i tentativi di rianimazione. 
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo sull’accaduto. Attentato con finalità di terrorismo il reato configurato dagli inquirenti di Piazzale Clodio che sono ora in attesa di una serie di informative sulla dinamica della sparatoria. 

Lo scontro fa capire come l’Afghanistan, a poco più di due anni dalla conclusione della missione Isaf decisa dalla Nato per fine 2014, è tutt’altro che pacificato. Anche nella regione Ovest, a guida italiana, dove sono impiegati i circa 3.500 militari del contingente nazionale. Ieri lo scoppio di un ordigno artigianale ha causato la morte di Salim Mobarez, capo del distretto di Porchaman nella provincia di Farah. Il giorno prima nel distretto di Obe - sempre nell’Ovest “italiano” - gli insorti hanno teso un agguato ad un reparto delle forze di sicurezza afgane causando tra sette e 12 morti. 

Il premier Mario Monti, dopo il cordoglio per la morte del giovane militare, ha auspicato che «tutto il mondo politico e istituzionale si raccolga intorno alle forze armate italiane, confermando il pieno sostegno al loro impegno nelle aree di crisi ed in particolare all’opera encomiabile che prestano al servizio del nostro Paese nella cruciale fase di transizione istituzionale, stabilizzazione e pacificazione in Afghanistan». Il ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, si è stretto alla famiglia dell’alpino ucciso, «un ragazzo generoso e coraggioso e tale si è dimostrato fino all’ultimo momento. Tiziano non ti dimenticheremo. Grazie del tuo esempio quotidiano e del tuo impegno fino all’estremo sacrificio». Di Paola ha poi confermato che la missione non cambia. «Sappiamo - ha spiegato - che questa fase della presenza italiana in Afghanistan è la più delicata e complicata. Il Governo si è impegnato a rispettare le date del ritiro in accordo con gli alleati transatlantici, fino a completare la transizione verso le forze di sicurezza afgane». 

Ma dal centrosinistra tornano a levarsi gli appelli al ritiro del contingente nazionale. «Noi dell’Idv - ha detto Antonio Di Pietro - che siamo stati gli unici in Parlamento a votare contro il rifinanziamento delle missioni militari, chiediamo con forza che si scriva la parola fine a tutto questo e che i nostri ragazzi tornino a casa». Per il segretario di Rifondazione comunista, Paolo Ferrero, quello di oggi è «l’ennesimo episodio che dimostra come quella in Afghanistan sia una vera e propria guerra e che le nostre truppe dovrebbero andarsene, subito». Anche per il leader di Sel, Nichi Vendola, «è giunto il momento di riportare a casa i nostri ragazzi». 
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha espresso ai familiari di Chierotti «i sentimenti della sua affettuosa vicinanza e della più sincera partecipazione al loro grande dolore» provocato dal «proditorio attacco». E messaggi di cordoglio sono arrivati anche dai presidenti di Camera e Senato, Gianfranco Fini e Renato Schifani. 

lunedì 22 ottobre 2012

Ragazzi/e per organizzare eventi



Il bicchio cerca ragazzi/e , che si occupino di organizzare feste,aperitivo,mostre ecc ..c/o nel nostro locale. 
Il lavoro consiste nel trovare organizzare la serata che potrà svilupparsi come aperitivo o come dopo cena in qualunque giorno della settimana, che si è aperto..
scrivere un email. movida.bicchio@gmail.com





Il bicchio cerca ragazzi/e , che si occupino di organizzare feste,aperitivo,mostre ecc ..c/o nel nostro locale. 
Il lavoro consiste nel trovare organizzare la serata che potrà svilupparsi come aperitivo o come dopo cena in qualunque giorno della settimana, che si è aperto..

mercoledì 17 ottobre 2012

BICCHIO RICERCA BARISTI DA INTEGRARE

BICCHIO cerca barman capace a fare cocktail e caffetteria scrivere urgentemente nella bacheca. Giorni di lavoro Sabati, domeniche e qualche venerdì grazie!!!

I GIORNI CHE IL BICCHIO E APERTO E GIOVEDì, VENERDì, SABATO,DA NOVEMBRE ANCHE DOMENICA.
TUTTI I GIORNI DALLE 18,00 ALLE 02,00
CAPODANNO E APERTO E QUINDI SI LAVORA












martedì 16 ottobre 2012

BICCHIO RICERCA BARISTI

BICCHIO cerca barman capace a fare cocktail e caffetteria scrivere urgentemente nella bacheca. Giorni di lavoro Sabati, domeniche e qualche venerdì grazie!!!
I GIORNI CHE IL BICCHIO E APERTO E GIOVEDì, VENERDì, SABATO,DA NOVEMBRE ANCHE DOMENICA.
TUTTI I GIORNI DALLE 18,00 ALLE 02,00
CAPODANNO E APERTO E QUINDI SI LAVORA