martedì 4 settembre 2012

Del Piero al Sydney, firma vicina


Il siti australiani: trovata l'intesa
A Torino l'incontro per i dettagli

TORINO
 Secondo incontro tra l’entourage di Alessandro Del Piero e i dirigenti del Sidney Fc, il club australiano intenzionato a convincere l’ex capitano della Juve a giocare nella A-League.

L'affare sembra in dirittura d'arrivo. «Siamo ottimisti, ma Del Piero non ha ancora detto il sì definitivo e non ha firmato», commenta l’amministratore delegato del Sydney, Tony Pignata. «I lavori sono in corso - ha aggiunto Pignata -, ci sono alcuni aspetti da definire. Comunque l’Australia è un grande Paese pronto ad accogliere Del Piero».

La trattativa è molto ben avviata e le prossime ore potrebbero essere decisive per la firma dell’intesa. Per la stampa australiana l'affare è chiuso. I dirigenti della squadra avrebbero convinto Del Piero raggiungendo l'accordo per un contratto di un anno con ingaggio da 2 milioni di dollari (circa 1.6 milioni di euro). Secondo il «Daily Telegraph» sarà lo stesso Del Piero, in una conferenza stampa in programma domani mattina alle 11 a Torino, ad annunciare il suo futuro. Sfumano così le opzioni che portavano a Sion (Svizzera) e Southampton (Premier).

Nessun commento:

Posta un commento