COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA O SEDURRE UNA DONNA ALLORA?
Nei fatti è possibile imparare come conquistare una ragazza nella stessa maniera in cui è possbile acquisire altre abilità come guidare un´auto o studiare una materia universitaria. Cosa determina alla fine se avrai successo o meno è la tua dedizione e le tue abilità di accettare e addiritura sfruttare i cambiamenti.
Così, se vuoi imparare come conquistare una donna devi prima di tutto essere capace di muovere le sue emozioni. La normale conversazione con conoscenti o amici in generale non fa provare niente ad una ragazza verso di te. Per creare una veloce e potente connessione hai bisogno di far sentire qualche emozione. Ci sono due modi per fare ciò:
1. Fai domande che portano fuori memorie che hanno forte emozioni connesse: domande sul primo amore, infanzia, e le sue migliori amicizie e famiglia
2. Trova argomenti su di cui lei si sente molto appassionata
Come conquistare una ragazza o sedurre una donna - ecco i segreti!
Un segreto per conquistare una ragazza è che quando lei sta parlando di cose su cui lei prova emozioni, loro non fannno l´errore di dire "anch´io", e iniziare a parlare di loro stessi, o fare domande chiuse. Il processo è connesso con lei: immagina cosa ti piacerebbe avere se fossi nella sua posizione e dai quello.
La domanda permette di fare un´incredibile connessione con la ragazza, ma a meno che tu inserisca un elemento sessuale, lei potrebbe ancora considerarti come qualcuno con cui le piace parlare ed essere amica, quindi facendo solo quello di cui abbiamo appena parlato non ti permette di diventare capace di conquistare una ragazza.Tu non impari l´arte della seduzione per avere più amici, quindi cosa hai bisogno per fare il passo successivo? Stabilire una sottintesa tensione sessuale? Hai bisogno di muoverti lentamente in un comportamento seduttivo, che lei seguirà ed inizierà a provare le stesse emozioni a sua volta. Mantieni il contatto con gli occhi, toccala in maniera sempre più seducente, rallenta la tua tonilità di voce, cambia il modo con cui la guardi, se la desideri, non nasconderti, mostrati.
Nessun commento:
Posta un commento