L'ex capitano della Juventus ha deciso: andrà a chiudere la carriera in Australia. Respinta un'offerta del Liverpool
La Russia, gli Emirati Arabi, la Cina, il Canada, gli Stati Uniti, persino l'Uzbekistan. Ai fuoriclasse a fine carriera in giro per il mondo ci eravamo abituati, ma in Australia, effettivamente, non ci era mai andato nessuno o quasi. Il primo sarà Alessandro Del Piero. Niente Sion, niente Southampton, niente Celtic, niente Braga, niente Tottenham: troppo vicine forse, con il rischio di dover persino affrontare la Juve, magari, in Champions League. Anche se nelle ultime ore era spuntata la stuzzicante ipotesi Liverpool, l'ex capitano bianconero ha deciso: niente Reds, va a Sydney. Al Sydney, anzi. L'incontro decisivo con gli australiani si è chiuso positivamente. Domani si attende la firma e l'annuncio ufficiale.
UFFICIALE — La notizia dell'accordo era cominciata a rimbalzare già stamattina quando il sito del Daily Telegraph già prevedeva che "l'accordo sará annunciato ufficialmente mercoledì a Torino alle 11 ora italiana, le 19 in Australia". Secondo il giornale australiano, al giocatore andrebbero
2 milioni di dollari (l'equivalente di circa 1 milione e 600mila euro) per una stagione. Sul sito di Ale ancora nessuna traccia.
Gasport
Nessun commento:
Posta un commento