lunedì 20 agosto 2012

BLOMUR

Ma che fine ha fatto Mattia Mor, uno dei volti più noti al pubblico televisivo, prima ex corteggiatore di “Uomini e Donne” e poi gieffino, che ha fatto cadere ai suoi piedi Diletta Franceschetti, nel GF10? Vi basta continuare a leggere questo articolo per scoprirlo…
Mattia Mor, fascinoso genovese di 29 anni, ha intrapreso con grande successo un’attività tutta sua, la Blomor, che si occupa di abbigliamento: il brand sta spopolando tra i giovani che seguono le nuove tendenza della moda, e per tre motivi:

Uno: le magliette di Blomor sono accattivanti e trendy, e riprendono il mondo della notte, con i cocktail (Mojito, Caipirinha, Caipiroska, Cuba Libre) e le sale gioco, e anche quello “solare”, con stampe cool, ispirate, tra l’altro, ai gelati Algida, e poi Smile, Cappuccio e Brioche, Dogsitter, Football.
Due: lo stilista della Blomor ha inventato un qualcosa di veramente originale, immaginandosi una felpa con cappuccio… cappuccio! Ci spieghiamo meglio: al cappuccio della felpa è stato applicato un divertente manico di stoffa, che crea l’illusione di una tazzina da cappuccino, anche perchè l’interno è color caffè! Questa novità, con brevetto depositato, è stata molto apprezzata nelle varie presentazioni del brand (come quella a Palazzo Pitti) e ha subito catturato il favore dei ragazzi.
Tre: forse non ve ne siete accorti, ma le magliette Blomor sono sotto i vostri occhi anche quando guardate la tv! Sì, perchè Matteo Branciamore, nella serie “I Cesaroni”, indossa molto spesso t-shirt e felpe del marchio di Mattia Mor. E non è l’unico testimonial: anche Tullio Tomasino, ex gieffino e grande amico di Mattia, le ama moltissimo, e ha posato per le foto promozionali della collezione primavera estate 2010.

Ma Branciamore non è l’unico testimonial: sono diversi i vip che si sono fatti fotografare con una t-shirt Blomor: da Carlo Verdone ad Asia Argento, e vi basterà andare sul sito per guardare gli scatti!
Mattia Mor, laureato in Economia aziendale alla Bocconi di Milano, non sta fermo un minuto: oltre a portare avanti con successo questa iniziativa, continua a recitare sia in teatro (“Non ci posso fare niente” con Alice Bellagamba) che in tv (lo vedremo presto in “Così fan tutte 2″, al fianco di Alessia Marcuzzi).

Nessun commento:

Posta un commento